Eventi centro ippico Iannibelli

Dimostrazione del metodo ATH Domenica, 8 Ottobre 2017

Ieri 8 Ottobre 2017, al Centro Ippico Iannibelli, a Frascineto, si è tenuta una manifestazione dedicata interamente al controllo ed al rispetto dei cavalli: la dimostrazione del Metodo ATH (Amedeo Training Horses), ideato e messo in atto dal Trainer e Horsemen, Amedeo Ramazzotti.


“Non possiamo avere il controllo se non abbiamo il rispetto e non possiamo avere il rispetto senza il controllo”.
Questo è la base della filosofia del Metodo ATH, diviso in 8 fasi per una più semplice applicazione e un più facile apprendimento.
Una spiegazione di 3 ore circa sull'applicazione del metodo su un cavallo del Centro Ippico Iannibelli. Non è importante la disciplina, età, provenienza, tipo di monta del cavallo. Il metodo è efficace su ogni cavallo.
E tutti i partecipanti all’evento ne hanno avuto la dimostrazione.

Di grande interesse, il metodo ATH, perchè può essere applicato per avere un ottimo e sicuro compagno di passeggiate. Indispensabile imparare la gestione del cavallo da terra e in sella per affrontare gli ostacoli naturali.
Tanti i partecipanti, interessati ed incuriositi dalla dimostrazione del metodo.

Il Centro Ippico Iannibelli, fiero di ospitare questa manifestazione, ringrazia Amedeo Ramazzotti per aver scelto il maneggio come suo riferimento in Calabria.
Il Centro Ippico Iannibelli ringrazia tutti i presenti all’evento ed il sindaco di Frascineto, Angelo Capano, per la sua graditissima presenza.

Per ulteriori informazioni sul "Metodo ATH" consultare il sito: amedeotraininghorses.it

Centro Ippico Iannibelli
...per trasmettere grandi emozioni

PER PRENOTAZIONE ATTIVITA':

Cell.: (+ 39) 348.3953235
Mail: info@centroippicoiannibelli.it

top